DA DOMENICA 18 GENNAIO
Un percorso di 50 giorni dedicato al benessere e all’equilibrio ormonale femminile, attraverso il potere rigenerante delle erbe.
La Limpia Ormonale Erbale è una pratica olistica che utilizza piante specifiche per lavorare in profondità sul sistema ormonale, favorendo l’armonia e il benessere globale.
Puoi guardare il video di presentazione QUI
Come funziona?
Durante i 50 giorni del percorso, assumerai 5 piante diverse, ognuna dedicata a una decade, per agire su vari aspetti del sistema ormonale e del benessere femminile:
🌸 Prima decade: Detox e purificazione dell’organismo.
🌸 Seconda decade: Nutrizione e sostegno del sistema endocrino.
🌸 Terza decade: Equilibrio emozionale e riduzione dello stress.
🌸 Quarta decade: Rigenerazione e supporto alla vitalità.
🌸 Quinta decade: Stabilizzazione e rafforzamento dell’armonia interna.
Quali benefici puoi aspettarti?
🌼 Riequilibrio ormonale naturale, senza l’uso di sostanze sintetiche.
🌼 Riduzione di disturbi ciclici come dolori mestruali, sbalzi d’umore o stanchezza.
🌼 Supporto alla fertilità e al benessere durante fasi di transizione come la menopausa.
🌼 Aumento dell’energia vitale e della connessione con il tuo corpo.
Le piante che ti accompagnano sono selezionate con cura per agire in modo sinergico e rispettare i ritmi naturali del tuo corpo, aiutandoti a raggiungere un equilibrio profondo.
A chi è rivolto?
🌿 A tutte le donne che desiderano prendersi cura di sé in modo naturale e delicato.
🌿 A chi sente il bisogno di riequilibrare il proprio sistema ormonale.
🌿 A chi vuole ritrovare energia, vitalità e serenità interiore.